Cautha è un’associazione culturale pensata dai giovani per i giovani, che conta un nutrito gruppo di ragazzi di Cortona, e non solo, accomunati dalla voglia di spendersi per il territorio.
Dal 2021 abbiamo proposto attività culturali e di intrattenimento in collaborazione con le principali realtà del Comune, per avvicinare sempre di più le nuove generazioni a un necessario senso di appartenenza alla propria Città.
Tutto questo grazie all’appoggio di un grande numero di realtà che credono in noi, ci affiancano nella realizzazione dei nostri progetti e ci supportano economicamente.
Il bello della nostra associazione sta infatti nella possibilità che offre di trasformare idee in attività realizzabili, con un’organizzazione sempre più strutturata ed efficiente, mettendo in relazione il mondo giovanile con quello dell’impresa e dell’amministrazione pubblica: sempre di più i ragazzi che si avvicinano a noi con dei progetti e che con noi riescono a mettere questi progetti a terra, creando valore per il territorio.
Con l’avanzare del tempo contiamo di riuscire a diventare un vero punto di riferimento per la vita culturale e giovanile della Città, allargando il nostro team e il numero dei nostri partner.
Ecco le nostre facce! Non siamo tutti… qualcuno è timido

Iacopo Mancini
Presidente

Diletta Bistarelli Cherubini
Segretaria

Simone Calzini
Tesoriere

Eleonora Magini
Associata

Vittorio Valiani
Associato

Lucia Storri
Associata

Matteo Violi
Associato

Ginevra Lachi
Associata

Elias Banchelli
Associato

Gaia Gori
Associata

Riccardo Pompei
Associato

Carolina Caselli
Associata

Marcus Cottarel
Associato

Anna Burbi
Associata

Antonio Cappelli
Associato
Vuoi unirti a noi? Faccelo sapere!